Gioielli
Gioielli Dodo 2014, i prezzi e i modelli
Quanto costano i gioielli Dodo del 2014? Ovviamente i prezzi variano dalla soluzione che si sceglie, dal materiale di ogni prezioso, oltre che dalla presenza di eventuali diamantini o pietre preziose sintetiche, come gli zaffiri.

Quali sono i gioielli Dodo del 2014 più cool che possiamo farci regalare o regalarci? I gioielli Dodo sono sempre un ottimo dono da fare, perché possono portare con loro un significato molto profondo. E poi perché possiamo personalizzare come più vogliamo i nostri preziosi, parlando d’amore o usando i ciondoli con animali di Dodo e sfruttando anche il loro significato.
La collezione di gioielli Dodo ha prezzi diversi a seconda del modello di prezioso che si vuole acquistare: i ciondoli in oro bianco con brillanti, ad esempio, hanno un costo di 560 euro, mentre quelli in oro rosa costano 570 euro. Le classiche letterine in oro rosa costano 65 euro nella versione piccola, 110 nella versione più grande.
Gli orecchini in oro bianco con brillanti costano 650 euro a orecchino, mentre quelli in oro rosa e brillanti brown 580 a orecchino, mentre l’anello con cuoricini in oro rosa di 760 euro. La fede 100% Amore in oro rosa con rubino sintetico ha un prezzo di 530 euro, mentre l’anello con cuore di rubino sintetio o zaffiro bianco sintetico di 350 euro.
Il Bracciale I love you di Dodo, un vero e proprio cult per dichiararsi amore eterno con un prezioso semplice e molto glamour, ha un costo di 350 euro. Tutti i gioielli Dodo si possono acquistare nelle migliori gioiellerie e sullo shop online del gruppo di preziosi.
