[blogo-gallery id=”170972″ layout=”photostory” title=”Maison&Objet Parigi settembre 2015: Lapèlle presenta Firefly, la collezione di rivestimenti in pelle con brillanti tessere dorate” slug=”maisonobjet-parigi-settembre-2015-lapelle-presenta-firefly-la-collezione-di-rivestimenti-in-pelle-con-brillanti-tessere-dorate” id=”170972″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

In occasione della prossima edizione di Maison & Objet a settembre, Lapèlle presenta la sua collezione di rivestimenti in vera pelle, un ensemble di modelli dove spicca Firefly il cui nome deriva dall’inserimento di brillanti tessere dorate che illuminano come lucciole la tessitura del rivestimento giocata sui toni del blu e del cobalto.

Un puzzle di tessere in vera pelle dalle inedite texture e colorazioni per rivestire perfettamente pareti, pavimenti, porte e oggetti di qualsiasi tipo, forma e curvatura. Le superfici non sono mai state così particolari e ricercate: i moduli in pelle sono forniti pronti all’uso e in pochi e semplici gesti è possibile ottenere un risultato professionale di altissimo pregio e bellezza estetica. Rimuovere, cambiare, spostare in maniera veloce e senza lavori strutturali è il nuovo concetto di posa di Lapèlle.

Inedito, personalizzabile, d’effetto il rivestimento che non c’era: Firefly, è in pelle bovina o di bufalo pieno fiore sellata in stampo, su base poliuretanica a cellula aperta medium density.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-08-2015