Le canzoni tristi d'amore da ascoltare quando una storia è finita

Le canzoni tristi d'amore possono aiutarci in un momento difficile della nostra storia a due, quando ad esempio il rapporto inspiegabilmente finisce e noi abbiamo bisogno di piangere un po' sulle note delle canzoni più struggenti.

canzoni tristi d'amore

Quando una storia finisce il nostro cuore piange e spesso abbiamo la tentazione di struggerci ancora di più ascoltando le canzoni tristi d'amore più interessanti che il panorama musicale nazionale e internazionale ci hanno proposto negli ultimi tempi. E' una terapia che può far bene in caso di rottura di una storia d'amore, ma solo se presa a piccole dosi.

Grazie alle canzoni tristi d'amore possiamo capire cosa è successo alla nostra unione, cosa è andato storto, cosa avremmo dovuto fare (se mai ci fosse qualcosa che possiamo rimproverarci), ma possiamo anche trovare le soluzioni migliori per uscire da questa situazione difficile e complicata, con parole di conforto o reazioni di coraggio che possiamo mettere in atto per risollevarci.

Ecco una serie di canzoni tristi d'amore: il consiglio è quello di non ascoltarle da sole, ma magari in compagnia di qualche amica che saprà consolarvi in questo momento delicato della vostra vita!


    Smoke Gets In Your Eyes dei The Platters

    It Must Have Been Love dei Roxette

    Love Takes Time di Mariah Carey

    Total Eclipse of the Heart di Bonnie Tyler

    Irreplaceable di Beyoncè

    I Will Survive di Gloria Gaynor

    Nothing Compares 2 U di Sinead O'Connor

    I Will Always Love You di Whitney Houston

    Every Breath You Take dei Police

    I don't want to miss a thing degli Aerosmith

    Il regalo mio più grande di Tiziano Ferro

    Un attimo ancora dei Gemelli Diversi

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail