Proposta di matrimonio con un flash mob a sopresa per le vie di Milano

Una proposta di matrimonio divertente, colorata, ma anche commovente, che tutte le donne vorrebbero ricevere dal proprio compagno: ecco il Flash Mob che si è svolto a Milano, tutto da ammirare e da far vedere al proprio compagno nel caso ancora non si fosse deciso!

Proposta di matrimonio con un flash mob

Le vie di Milano si sono illuminate d'amore. Tutto merito di Flash Mob Milano e di Marco, un ragazzo che ha deciso di affidare la sua proposta di matrimonio proprio ad un flash mob. Sulle note di una bellissima canzone, come Marry You di Bruno Mars, Eleonora, ignara di tutto, ha ricevuto una bellissima proposta di matrimonio. Scommettiamo che vedendo il video avete già le lacrime agli occhi, sperando che anche il vostro compagno si decida finalmente a darvi l'anello, magari in una maniera così inaspettata?













Con un flash mob si può parlare di violenza, si possono portare alla luce, in maniera non convenzionale, problemi e tematiche che ci stanno a cuore, ma si possono anche fare proposte di matrimonio davvero uniche e indimenticabili. Come quella che Marco ha organizzato per la sua Eleonora, insieme a Flash Mob Milano.

L'evento si è svolto a Milano in piazza Gramsci, lo scorso 28 settembre: Eleonora, insieme al suo Marco, era lì, ovviamente ignara di tutto, a prendere un aperitivo con gli amici, quando all'improvviso alcune ballerine si sono messe a ballare davanti a loro. Man mano che la canzone di Bruno Mars andava avanti, le ballerine aumentavano, fino a quando non si è mischiato alla folla anche Marco.

Eleonora ha così capito che quell'evento era dedicato a lui: il suo fidanzato l'ha presa e davanti alle ballerine e a dei bellissimi angioletti, le ha chiesto di sposarlo, regalandole l'anello di fidanzamento. Davvero un bellissimo modo per fare la propria proposta di matrimonio: maschietti siete avvisati, a noi donne piace eccome! :)

  • shares
  • Mail