[blogo-gallery id=”175596″ layout=”photostory” title=”Dialma Brown prodotti: i nuovi elementi di arredo dalle forme geometriche, le foto” slug=”dialma-brown-prodotti-i-nuovi-elementi-di-arredo-dalle-forme-geometriche-le-foto” id=”175596″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Collezioni dinamiche e dalla forte personalità sono un must del giovane brand Dialma Brown, caratterizzato da uno stile che passa dallo Shabby Chic al Country, dall’Urban Style al Vintage, per sorprendere con una collezione dallo stile Industrial.

Se volete vivere la casa in un modo nuovo ed originale, allora i nuovi pezzi geometrici creati da Dialma Brown, sono perfetti. Linee, angoli e spigoli che donano un aspetto inusuale e inaspettato a qualsiasi pezzo d’arredo, dai tavoli alle credenze, tra il calore del legno e il freddo del metallo, è un richiamo al passato e un salto nel futuro con articoli dal design innovativo.

Tra queste novità troviamo due tavolini, uno in legno di pino vecchio, mentre l’altro, multi sfaccettato, è realizzato in pino invecchiato. Troviamo anche una testiera per letto matrimoniale realizzata sempre in legno di pino vecchio, ed infine due credenze. La prima ha 5 ante, mentre la seconda 3 ed ha l’interno dotato di un ripiano intermedio. Entrambe sono realizzate in legno di pino vecchio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2015