Amore
Le 10 cose da non fare con un uomo
Quali sono le cose che non bisogna assolutamente fare quando si ha una relazione? Quali sono gli errori che commettiamo sempre e che potremmo evitare con qualche piccolo accorgimento? Ecco le 10 cose assolutamente da non fare, mai, per nessuna ragione, con un uomo.

Quali sono le 10 cose da non fare con uomo? Ci sono degli errori che noi donne continuiamo a fare, non accorgendoci che dall’altra parte la cosa non è affatto gradita? Sicuramente per una serena vita di coppia sono tante le piccole incompresioni di ogni giorno o i piccoli atteggiamenti che a lungo andare possono rovinare tutto.
Per una perfetta vita di coppia, allora, ecco le 10 cose da non fare con un uomo, i 10 errori assolutamente da evitare (e ci sono consigli anche per i maschietti, non temete!):
- Trasformarvi in sua mamma: un po’ prendersi cura del partner va bene, ma evitate comportamenti da mammina o, peggio, da crocerossina!
- Controllare tutta la sua vita: lasciategli un po’ di libertà e pretendete che lui faccia lo stesso con voi, ovviamente. Non assillatelo di domande quando esce con gli amici o quando riceve telefonate.
- Non parlate dei vostri ex ed evitate anche che le sue ex diventino argomento importante delle vostre conversazioni. Il terreno è delicato e ricco di ostacoli e pericoli.
- Non cercate di cambiarlo, odiano quando lo facciamo. Ma evitate anche di cambiare voi troppo per lui: se vi ama, vi ama per quello che siete, non per quello che lui ha idealizzato.
- Evitate di intasare la sua casella di posta o il suo telefonino di messaggini al miele e lo stesso evitate di fare con la sua bacheca di Facebook.
- Rispettate la sua intimità ed evitate di condividere il bagno, perché non a tutti piace vedere la propria donna che si fa, ad esempio, la ceretta.
- Non assillatelo con la storia del matrimonio e dei figli: l’argomento può venire a galla, ma in maniera naturale e non deve essere il vostro chiodo fisso.
- Non criticate mai apertamente la sua famiglia o i suoi amici: se c’è qualcosa che non va, fateglielo capire, senza essere troppo dirette o senza esagerare.
- Non ostacolate le sue passioni più grandi: se la domenica sera per lui esiste solo il calcio, assecondatelo e non mettetegli dei paletti o degli ultimatum. Potete sempre coccolarvi a lui sul divano o approfittarne per leggere un buon libro o uscire con le amiche!
- La tuta e il pigiama in casa sono comodi, ma non dimenticate mai di curarvi ed essere curate per il vostro amore. E la cosa vale per entrambi i partner!!!!!
