La depilazione definitiva del viso, quali tecniche sono le più consigliate

Quali sono le tecniche migliori per poter dire finalmente addio ai peli superflui sul volto con la depilazione definitiva del viso? Ecco a voi i nostri consigli per poter essere sempre bellissime, optando per le soluzioni migliori.

depilazione definitiva del viso

La depilazione definitiva del viso può avvenire con il laser o con la luce pulsata: la depilazione con il laser è adatta a tutto il corpo, per poter dire addio ai peli superflui una volta per tutte. In realtà non è che con una seduta si elimina il problema: purtroppo le variabili sono davvero moltissime e potrebbero volerci più trattamenti.

Tutto dipende sia dalla tecnologia utilizzata per la depilazione definitiva sia per la diversità di ogni persona: ognuno di noi può reagire in maniera diversa ai trattamenti e non è detto che basti una sola seduta per poter eliminare in maniera definitiva i peli dal nostro viso. Informatevi sempre prima su costi minimi e massimi, perché potreste anche avere brutte sorprese.

Scegliete sempre centri estetici certificati e magari chiedete più preventivi, rivolgendovi a chi vi dà maggiore fiducia. La luce pulsata e il laser sono le tecniche solitamente utilizzate e la loro scelta dipende da diversi fattori. Bisogna valutare con cura il fototipo della person e il tipo di pelo da trattare, il suo colore, la densità pilifera, il diametro del fusto.

Insomma, non è una cosa che si può prendere tanto alla leggera, quindi informatevi bene presso il centro estetico, rivolgendovi solamente a personale qualificato, ben sapendo che potrebbero volerci più trattamenti.

Foto | da Flickr di vancouverlaser

Via | Myskin

  • shares
  • Mail