Portare all’anulare sinistro un bellissimo anello di fidanzamento è uno dei desideri che accomunano tutte le donne, o quasi. Di brand specializzati in gioielli ce ne sono tanti ed oggi vi propongo un marchio made in Italy che è riuscito a conquistarsi un posto d’onore nel panorama della gioielleria italiana, stiamo parlando di Polello, un brand che nasce a Mede, nella provincia pavese.

Polello ci propone una collezione ampia e ricercata in cui troviamo una vasta gamma di anelli ma anche collane, ciondoli e orecchini. La linea di punta di Polello sono gli anelli, ci sono le fedi e gli anelli di fidanzamento tra cui spicca Eterno, una serie di anelli davvero bellissimi. Da più di quarant’anni Angelo e Cesare realizzano bellissimi gioielli destinati a farci sentire belle ed eleganti ma anche ad accompagnarci nei momenti più belli della nostra vita.
Gli Anelli Polello per l’inverno 2014
Polello tris di anelli blu


Polello anello nero
Polello tris di anelli neri
Gli anelli Polello della serie Eterno sono stati proposti per la prima volta nel 2010, a distanza di tre anni sono ancora uno dei pezzi must have della griffe che ci propone nuove varianti per l’autunno inverno 2013 2014. Gli anelli della serie Eterno sono composti da tre piccoli anelli, si possono indossare singolarmente oppure insieme, a formare un unico e prezioso anello più importante e appariscente. Abbiamo un modello in oro bianco con zaffiri e pavé di diamanti bianchi, un altro in prezioso oro bianco e rosa e decorato con un pavé di diamanti bianchi e neri e, infine, la variante in in oro bianco e rosa con pavé di diamanti bianchi e brown.

Questi anelli sono davvero bellissimi, mi piace l’idea di avere quattro anelli in uno da sfoggiare in tutte le occasioni!

Polello anello oro e argento
Polello tris di anelli oro

Foto | Polello

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2013