Moda
Le scarpe Barachini per l’inverno 2014
La nuova collezione di scarpe Barachini per l’autunno inverno 2013 2014, calzature fashion e femminili per tutti i gusti

Le scarpe Barachini sono calzature glamour e versatili pronte a vestire ogni donna, dalla ragazza della porta accanto alle dive sul red carpet, dalle aspiranti Miss Italia a noi ragazze nella vita di sempre. Ogni anno Luciano Barachini ci propone collezioni glamour e ricche di modelli molto interessanti, che spaziano dalle scarpe casual per la vita di tutti i giorni a quelle con il tacco altissimo.
Le scarpe Barachini 2014 sono state presentate sul sito ufficiale, c’è una parte dedicata alle calzature più sobrie dove troviamo le ballerine flat e quelle con la zeppa, i mocassini, le decolletes con il mezzo tacco quadrato, quelle T bar e con le nappine. I modelli sono disponibili per lo più in camoscio e in pelle vitello e i colori abbracciano le classiche nuance autunnali e invernali come marrone, nero, tortora, beige e bordeaux scuro. Per chi ama i tacchi da portare tutti i giorni ci sono le decolletes con il mezzo tacco dal design quadrato e quindi comodo, ma anche quelle con il tacchetto a punta.
La collezione di scarpe Barachini 2014
La collezione prosegue con la parte più fashion in cui Barachini ci propone i modelli con il tacco altissimo e le decorazioni più appariscenti, come i sandali decorati con il serpente che ormai sono un must have della griffe e che sono famosi e amati da tutte le donne. Belle anche le pumps con gli strass disponibili in vari colori, modelli che brillano e che daranno quel tocco di stile in più al vostro look.
Se state cercando una scarpa glam e originale da Barachini potete trovare delle sofisticate pumps T bar con il tacco alto e a spillo e una decorazione in metallo dorato sul tacco, nel plateau o nella parte laterale della scarpa, un modello molto semplice ma che cattura l’attenzione.
Sfogliate la fotogallery e tuffatevi dell’inverno 2014 di Barachini.
Foto | Barachini
