Oro, argento e ciondolini glamour vivacizzati da smaltature colorate, tutto rigorosamente artigianale e made in Italy: questa la ricetta per il successo di Misis, brand specializzato nella creazione di gioielli fondato a Vicenza nel 1986 da una famiglia che, ancora oggi, prosegue nel solco della tradizione con un’attenzione molto particolare per l’innovazione e le novità del settore. Con la stagione invernale 2014 entra a far parte dell’azienda tutta una nuova collezione bracciali Misis, realizzati in oro o argento e impreziositi da pietre di diverso genere e stile.
Molti bracciali Misis dalla nuova collezione autunno-inverno hanno uno stile giocoso e sbarazzino e si ispirano, con le foglie, le rose e gli animaletti del bosco proprio alle bellezze della natura; un mood autunnale ma molto vivace e allegro allo stesso, reso ancora più chic dai colori caldi in cui sono stati dipinti i charms.
Nella collezione spiccano anche i bangles, i bracciali rigidi che il brand propone quasi esclusivamente in argento, placcato oro 18 karati, caratterizzato da smalti colorati e zirconi naturali che donano un tocco di brillantezza a tutti i gioielli su cui sono posti a decorazione.
I prezzi dei bracciali Misis sono piuttosto variegati: si parte dai 100 euro ma si superano i 600 Euro con molta facilità, insomma non proprio delle cifre economiche. Se amate i gioielli Misis ma volete spendere meno il consiglio è di orientarvi sugli orecchini, alcuni modelli, infatti, hanno un prezzo al di sotto dei 60 Euro.
Se vuoi aggiornamenti su Collezione bracciali Misis per l'inverno 2014 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i
seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.