Natale in fiera di Forlì è l’evento che ogni anno si tiene nella bella città emiliana per proporci le migliori idee regalo natalizie, fatte a mano da bravissimi operatori che ogni anno mettono in mostra le loro abilità. Presenti anche tantissimi stand che ci proporranno bellissime idee regalo di patchwork pensate per il Natale.

Nella sua nuova edizione per Natale 2013, la manifestazione di Forlì si terrà dal 22 al 24 novembre, presso la Fiera di Forlì, che si trova nella città emiliana in via Punta di Ferro numero 5. Tantissimi gli espositori che anche quest’anno proporranno i loro lavoretti fai da te al patchwork e non solo, per idee regalo di Natale davvero accattivanti.

Ci saranno tantissime decorazioni per l’albero di Natale, ma anche regali per la casa e per la persona, senza dimenticare i classici stand con tutto il necessario per poter creare direttamente con le proprie mani le migliori idee regalo di patchwork o di altre affascinanti tecniche fai da te. Insomma, il paese del Natale per tutti gli appassionati di hobby.

L’evento è completamente gratuito e si terrà nelle giornate di venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 novembre 2013, con i seguenti orari: il venerdì apertura dalle ore 15 alle ore 20, mentre sabato e domenica orario continuato dalle ore 10 alle ore 20.

Foto | da Flickr di tsayrate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2013