Braccialini ci presenta una ricca preview delle borse della nuova collezione primavera estate 2014, accessori colorati e chic in cui l’ironia e la simpatia sono all’ordine del giorno! Le borse Braccialini sono accessori senza tempo che di anno in anno daranno un tocco glamour e brioso al nostro look, sono disponibili in tante linee e fantasie diverse ma quello che le accomuna tutte è l’artigianalità, la cura per i dettagli e poi l’allegria imperante dalla quale è impossibile non farsi travolgere!

Il fashion brand Braccialini ci presenta una anteprima delle borse per la prossima primavera estate 2014, un tripudio di colori e di simpatia che non può che migliorarci la giornata! Braccialini è una griffe italiana che ha fatto delle borse ironiche e un po’ folli la chiave del suo successo, ci sono le linee più “tradizionali” in cui le borse mantengono le sembianze di borse, ma ci sono anche linee più originali in cui le borse prendono la forma di vari oggetti o animali, ad esempio panda, tartarughe, cabine spiaggia, castelli, corone, strumenti musicali, alveari, insetti, cagnolini, gatti. Nei negozi Braccialini le borse prendono vita e ci conducono in un mondo tutto loro, colorato e vivace, dove non c’è spazio per la noia e i problemi.
Braccialini borse primavera estate 2014
Braccialini Albatros


Braccialini Clio
Braccialini Gabbiano

Tra i modelli più belli abbiamo la Albatros bag, una hobo casual impreziosita da un bouquet di fiori a rilievo ma anche la Clio bag che presenta un pattern ispirato alle pietre preziose ma fatto interamente in pelle, un lavoro artigianale e certosino per una delle borse più carine della nuova collezione.

Non mancano le borse con un’impronta tribale come la Tortora e la Tucano adatte ad accompagnarci nella vita di tutti i giorni. Molto affascinante anche la nuova it bag Carla, un bauletto con una lavorazione in pelle di vitello stampa pitone, disponibile in quattro nuovi colori, in anteprima vi mostriamo quella turchese.

Braccialini Tortora
Braccialini Tucano

Foto | Braccialini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2013