Le borse Braccialini sono molto belle e originali, ogni anno la griffe italiana ci propone vari modelli e linee pensati per arrivare al cuore di tutte le donne. Braccialini ci presenta linee più minimal pensate per la vita di tutti i giorni, borse casual ma colorate, decorate con inserti e fantasie glamour, ma anche i modelli con i Looney Tunes, Temi e Tua, adorabili e irresistibili gli accessori della linea Temini, con la simpatica stampa che racchiude i modelli più belli della linea Temi.

I prezzi delle borse Braccialini sono molto vari, si va da borse che costano meno di 100,00 euro, quelle medie di 200-300,00 euro e i modelli più costosi e proibitivi che superano i 1000,00 euro, che sono quelli con decorazioni tridimensionali della linea Temi.

La collezione e i prezzi delle borse Braccialini per l\\’estate 2013
Braccialini pochette


Braccialini borsa auto
Braccialini borsa fiori
Braccialini borsa frange

Tra i modelli più belli della collezione abbiamo la linea Globetrotter con i cagnolini perfetta per tutte le donne che amano gli animali, i prezzi variano in base al modello scelto ma siamo intorno ai 200,00 euro. Le linee etniche e quelle con i fiori decorate con le applicazioni in pelle sono davvero bellissime e costano circa 600-700,00 euro, sono degli evergreen quindi possiamo considerarle un investimento per il futuro. Tra le mie preferite ci sono le borse della linea Cartoline, sono disponibili in vari modelli e “località”, borse solari e uniche che profumano di vacanze e spensieratezza, i prezzi si aggirano intorno ai 200-300,00 euro.

I modelli della linea Temi, quelli tridimensionali e dalle forme bizzarre, sono le più costose ma anche le più originali, nella nuova collezione abbiamo una paperella (1104,00 euro), delle macchinine (876,00 e 984,00 euro), borse a forma di casette (768,00 e 984,00 euro) e dei modelli dedicati agli animali, una bellissima tartaruga (1104,00 euro), un pavone (1162,00 euro) e un gufo (946,00 euro).

Braccialini borsa con airone
Braccialini bauletto
Braccialini borsa sveglia
Braccialini tote lavatrice
Braccialini Smile bag
Braccialini Marrakech bag
Braccialini tote
Braccialini bauletto
Braccialini borsa etnica
Braccialini tracollina
Braccialini borsa chic
Braccialini borsa minimal
Braccialini borse fiori
Braccialini borsa Portofino
Braccialini borsa farfalle
Braccialini Smile
Braccialini tracolla

Foto | Facebook di Braccialini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2013