Quali sono i tatuaggi piccoli femminili che possiamo tranquillamente fare sul nostro polso? Se non vogliamo esagerare con i disegni da fare sulla pelle e vogliamo che siano intimi, discreti, che non siano troppo in mostra, ma che comunque siano significativi e rappresentativi del nostro carattere, ecco una serie di tatuaggi da donna che possono fare al caso nostro.

Tatuaggi piccoli femminili da polso

Tatuaggi piccoli femminili da polso cinese


Tatuaggi piccoli femminili da polso colorato
Tatuaggi piccoli femminili da polso corona
Tatuaggi piccoli femminili da polso etnico
Tatuaggi piccoli femminili da polso tribale

I tatuaggi piccoli femminile in stile maori possono ad esempio fare al caso nostro: possono essere realizzati in qualsiasi dimensione e per ogni simbolo abbiamo tantissimi significati diversi che possiamo applicare alla nostra vita e al nostro carattere.

Ma tra i tatuaggi piccoli femminili da polso possiamo anche realizzare dei delicati fiorellini, delle simpatiche farfalline, ma anche simboli tribali ed etnici piccoli o un pochino più grandi, in maniera tale da risultare non troppo ingombranti, discreti e perfetti per il nostro stile e per il nostro carattere. Anche degli uccellini, altri animaletti o simboli di oggetti che possano rappresentarci.

Possiamo anche provare a realizzare dei tatuaggi piccoli con scritte, l’importante è che siano scritte corte, brevi, che parlino di noi, del nostro carattere, della nostra storia, dei nostri sogni, del nostro viaggio nella vita e non solo frasi fatte realizzate perché vanno di moda. Potete anche semplicemente farvi tatuare le iniziali dei vostri figli!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2013