Quali sono i tagli per capelli mossi che andranno di moda nel 2014? Quali sono le acconciature con capelli mossi che sarà meglio sfoggiare per essere sempre trendy e glamour? Ovviamente non abbiamo che l’imbarazzo della scelta e in questo le celebrità ci stanno aiutando moltissimo, proponendoci dei tagli per capelli mossi davvero unici e da urlo.

Tagli per capelli mossi 2014

[blogo-gallery title=”Tagli per capelli mossi 2014″ slug=”tagli-per-capelli-mossi-2014″ id=”293464″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

I tagli per capelli mossi migliori per il 2014 potranno essere di varie lunghezze. Di solito per i capelli un po’ ricci o molto ricci si tendono a prediligere i tagli di capelli di media lunghezza, per alleggerire un po’ la chioma ma non troppo.

Ma visto che i tagli di capelli corti saranno un trend da non sottovalutare, potete anche optare per dei tagli decisamente netti Sempre che siano in linea con lo stile e la forma del vostro viso. Chiedete consiglio al vostro parrucchiere.

Per quello che riguarda i tagli di capelli corti o medi, possiamo optare semplicemente per dei tagli con la fronte libera, magari con la riga laterale, anche se la riga di mezzo potrà essere un’ottima scelta.

Anche la frangia e i ciuffi laterali, così come la frangetta ampia o un po’ sfilacciata, possono essere delle scelte per accorciare un po’ il viso e incorniciarlo al tempo stesso. Sì ai tagli scalati, ma solo se i capelli non sono troppo ricci.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2013