Tra le borse Braccialini dell’autunno-inverno 2013-2014 ecco una nuova collezione da far girare la testa a tutte le fashioniste. Si tratta della Tua Magazine Collection, una linea di bags che si distingue per le stampe glamour e trendy, davvero alla moda in questa stagione fredda. Tra le borse Braccialini dell’autunno-inverno 2013-2014 ecco dei modelli che possiamo inserire nella nostra letterina a Babbo Natale.

Borse Braccialini Tua Magazine 2013-2014

[blogo-gallery title=”Borse Braccialini Tua Magazine 2013-2014″ slug=”borse-braccialini-tua-magazine-2013-2014″ id=”293597″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Tua Magazine è la collezione che mette le nostre borse più glamour in copertina, grazie alle stampe con rivista più accattivanti che si siano mai viste. Ecco a voi le borse Braccialini che vi faranno girare la testa: ci sono stampe per ogni donna, per ogni stile, per ogni look, da chi ama cucinare a chi ama seguire i gossip delle celebrità di Hollywood, passando anche da chi ama la moda, viaggiare, il giardinaggio, lo sport e molto altro ancora.

La collezione di borse Braccialini si compone di sei diversi modelli che propongono le copertine di sei testate di settore, che giocano e si divertono insieme a noi utilizzando il linguaggio dei magazine più seguiti del mondo, che oggi possiamo portare sempre con noi, a mano o a spalla. Si tratta, ovviamente, di bags di altissima qualità, curate nei minimi particolari e davvero molto originali e trendy, da sfoggiare in ogni occasione possibile ed immaginabile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2013