I tagli di capelli mossi scalati sono perfetti per chi ha un po’ di ricci e vuole dare una sistemata alla propria capigliatura. In questo modo, praticando un taglio di capelli scalato, possiamo donare maggiore leggerezza, sistemando al meglio i nostri capelli e cercando così di domare in qualche modo i nostri ricci, sia se sono più intensi sia se sono semplicemente mossi.

Tagli per capelli mossi 2014

[blogo-gallery title=”Tagli per capelli mossi 2014″ slug=”tagli-per-capelli-mossi-2014″ id=”293464″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Ovviamente per scegliere i migliori tagli di capelli mossi scalati adatti al nostro viso e alla sua forma dovremo chiedere consiglio al nostro parrucchiere, tenendo però conto anche delle tendenze in fatto di hairstyle del 2014. Sì ai tagli molto corti e scalati, ma anche alle medie lunghezze, senza dimenticare altri importanti “complementi di look”.

La frangetta è l’ideale, ma riserviamola a chi ha un’età anagrafica bassa: le donne un po’ più mature possono sempre ripiegare sulla frangia laterale, più stilosa e di tendenza, oppure lasciare semplicemente la fronte scoperta. I capelli mossi incorniciano già da soli il nostro viso, non avremo poi bisogno di molto altro.

Riga in mezzo o riga laterale? Sicuramente quella laterale è più facile da portare e ci dona maggior classe, mentre per chi ama uno stile più frivolo quella in mezzo tipicamente anni Settanta non è da sottovalutare. I tagli da maschiaccio vanno bene ma solo per visi adatti e per chi sa portarli, mentre se non volete osare la media lunghezza è la risposta giusta. Anche perché si adatta con facilità ad ogni tipologia di viso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2013