Gli abiti Elisabetta Franchi della collezione inverno 2014

Scopriamo insieme i bellissimi abiti Elisabetta Franchi della collezione autunno inverno 2013 2014

Elisabetta Franchi abito grigio

Gli abiti Elisabetta Franchi della collezione autunno inverno 2013 2014 sono bellissimi, questa griffe conferisce un aspetto glamour e sofisticato a tutto quello che propone, che sia un pantalone o un abito da sera, lo stile è sempre impeccabile! Sfogliando la nostra fotogallery vi renderete conto anche voi che questi abiti sono favolosi, sono femminili e seducenti pur restando molto semplici e minimal, c’è un grande lavoro di sottrazione dietro questo modelli, non c’è niente di superfluo, nulla che non funziona, vestiti da “donna a donna”…

Elisabetta Franchi è un marchio italiano molto interessante, uno di quelli da tenere sempre sott’occhio, soprattutto durante i saldi, i capi sono talmente belli che è impossibile non farsi tentare. Il fashion brand Elisabetta Franchi propone due linee diverse nella sua collezione, una versatile e adatta a tutte le occasioni che si chiama Passepartout e un’altra più elegante che invece è la Red Carpet. I vestiti di entrambe le linee sono molto affascinanti, nella collezione autunno inverno 2013 2014 di mescolano la femminilità e l’anima androgina che convivono in ogni donna, anche se con percentuali diverse.

Gli abiti Elisabetta Franchi sono molto essenziali, possiamo trovare tubini, abiti da cocktail e vestiti lunghi sempre essenziali, c’è un sapiente uso dei tessuti che spaziano dallo chiffon al pizzo macramè, dalla lana al velluto, dal cotone alla seta, ma i tessuti sono sempre funzionali al messaggio che si vuole trasmettere. La decorazione è data dal taglio sartoriale e dalle forme del corpo femminile, si gioca con la vita alta, con i bustini e il punto vita, con le scollature e gli spacchi, occasionalmente si inserisce qualche vezzoso volant.

I prezzi sono abbastanza alti ma non eccessivi, gli abiti oscillano tra i 200,00 e gli 800-900,00 euro, ma si trovano abiti da sera molto eleganti e raffinati anche sotto i 300,00 euro. La nota negativa riguarda essenzialmente le taglie che arrivano alla 42, massimo alla 44 e solo per alcuni modelli, quindi per quanto belli, questi vestiti sono dedicati solo ad una ristretta fascia di donne.

Foto | Elisabetta Franchi

  • shares
  • Mail