[blogo-gallery title=”Abiti da sposa 2014 Pnina Tornai” slug=”abiti-da-sposa-2014-pnina-tornai” id=”294176″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Pnina Tornai presenta a New York la sua nuova collezione di abiti da sposa per il 2014. Ed è subito un successo, grazie a soluzioni eleganti, femminili, sensuali e preziose che faranno gola a tutte le future spose. La collezione di abiti da sposa 2014 di Pnina Tornai è ricca di proposte davvero intriganti, per rendere ogni sposa una principessa nel giorno più importante della sua vita.

Gli abiti da sposa di Pnina Tornai in vendita anche in Italia li abbiamo conosciuti soprattutto grazie al programma “Abiti da sposa cercasi”, in onda su RealTime: tantissime le spose che da Kleinfeld, mega store della sposa di New York, richiedono lo stile della bravissima stilista. E guardando le proposte della nostra galleria di immagini non c’è da stupirsi.

A New York Pnina Tornai ha sfilato con i suoi abiti da sposa romantici, femminili e sensuali: il pizzo, così come gli inserti preziosi, sono i grandi protagonisti, insieme alle trasparenze tanto care alla stilista di wedding dress, che sa bene come rendere unico un vestito tanto importante per ogni donna.

Tra i modelli di abiti da sposa di Pnina Tornai più cool abbiamo i vestiti a sirena, con balze, con gonne vaporose e con bustini a contrasto senza spalline e con scollo a cuore, per una sensualità iper femminile che non passa certamente inosservata.

Foto | pagina Facebook di Pnina Tornai

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2013