Quali sono le foto di unghie decorate che possiamo prendere come spunto per una nail art elegante, chic e magari originale? Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tutta una serie di proposte da tenere assolutamente in considerazione se avete deciso di dipingere le vostre unghie con uno stile unico. Ovviamente dopo aver fatto una perfetta manicure fai da te!

La french manicure può essere un’ottima scelta per le nostre unghie decorate, soprattutto se scegliamo un colore alternativo al classico bianco per l’arcata superiore: rosso, rosa, blu, verde e anche nero, con base bianca, per delle unghie decorate black and white ideali per ogni occasione e per ogni look, per dare anche un tocco di retrò al nostro stile.

Se siamo più brave con smalto e pennellino, invece, possiamo realizzare delle unghie decorate di sicuro impatto visivo: zig zag e linee colorate che le attraversano, disegni che prendono le sembianze di volti umani, di gatti o di panorami mozzafiato, a noi la scelta. Se non siamo pratiche chiediamo aiuto a quell’amica tanto brava o alla nostra estetista.

E ancora, unghie smaltate d’oro con brillantini e glitter, smaltate di rosso per unghie decorate con delicati fiorellini o con simboli di altro tipo, unghie decorate con fiori, cuori e molto altro ancora. A voi la scelta della nail art perfetta per le vostre mani!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Bellezza Leggi tutto