[blogo-gallery title=”Smalti Hally Hansen” slug=”smalti-hally-hansen” id=”294385″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8″]

Con una lunga esperienza nel settore, Sally Hansen si dimostra una delle aziende beauty più amate dell’area nail. Gli smalti Sally Hansen, infatti, oltre ad essere proposti in colori moda pieni e davvero brillanti, sono prodotti professionali utilizzati dalle migliori nail artist del mondo ed assicurano una durata di gran lunga maggiore rispetto alla maggior parte dei prodotti in commercio. A differenza degli altrettanto blasonati smalti OPI, i Sally Hansen sono anche molto più facili da reperire ed acquistare.

Ma affrontiamo le cose con ordine. Innanzi tutto lo smalto classico, è disponibile in un flacone da 14,7 ml ed in 25 varianti di colore; è uno smalto multifunzione che propone, in un’unica soluzione, ben 5 funzioni: base, fortificante, indurente, smalto colorato e top coat. Il prezzo di ogni flaconcino è di 10,90 Euro.

Sally Hansen propone diversi trattamenti per la cura delle unghie come il Miracle Cure (11,00 Euro), un trattamento fortificante ai microminerali indicato per le unghie fragili e secche. Interessante anche il Nailgrowth Miracle Salon Strenghtener (11,00 Euro), un trattamento indicato per migliorare la resistenza delle unghie e stimolarne la ricrescita.

Anche il Complete Care 4 in 1 Nail Treatment è una soluzione ottima per chi combatte con le unghie fragili o per chi, a causa di una vita frenetica, si ritrova continuamente con lo smalto sbeccato. Questo prodotto costa 12,00 Euro.

Dove acquistare gli smalti Sally Hansen? Sicuramente da Sephora che, sia nei punti vendita che nello shop online, ha un’ampia fornitura di prodotti del brand di cosmetica.

[blogo-gallery title=”Smalti Hally Hansen” slug=”smalti-hally-hansen” id=”294385″ total_images=”0″ photo=”9,10,11,12,13″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2013