Aggiornamento 2 dicembre – Ieri parlavamo della foto di Melissa Satta sul suo Instagram (Cfr notizia sottostante) in cui si vede un bel pancino prominente. Oggi finalmente, per rompere qualunque indugio, è arrivato il tweet ufficiale da parte della showgirl. Sul suo profilo personale Meli infatti rende partecipi i followers della sua dolce attesa:

Ora si che possiamo fare le congratulazioni alla coppia!

La foto del pancione su Instagram

Erano gli inizi di settembre che già si vociferava di una possibile gravidanza di Melissa Satta. Ma lei più e più volte aveva smentito le indiscrezioni sul suo stato interessante, affermando che anche se insieme al fidanzato Kevin Boateng progettavano una famiglia, ancora non era arrivato il momento di avere un figlio.

E in effetti, noi di Blogo, che abbiamo seguito l’ultima Fashion Week milanese, avevamo visto Meli più in forma che mai, fasciata in abitini affiancati abbinati a tacchi vertiginosi. Insomma, se la bella ex velina di Striscia la Notizia voleva coprire le tracce della sua dolce attesa, possiamo dire che lo ha fatto egregiamente!

Ma ora nascondere non è più possibile, tanto che sul suo profilo Instagram è Melissa stessa a postare una foto con un bel pancino prominente, che mostra indiscutibilmente uno stato di gravidanza avanzato. Se proprio la vogliamo dire tutta, escludendo quest’ultima traccia che non lascia molto spazio a interpretazioni differenti, già dall’inizio di novembre le foto della Satta avevano destato qualche sospetto.

Visetto più tondo, sguardo languido e magliette sempre più abbondanti. E nonostante tutto la sensuale showgirl non ha mai lasciato intendere niente, accompagnando le immagini con didascalie molto generiche. Ad essere sinceri neanche stavolta, difronte all’evidenza del pancione, Melissa ha voluto sbilanciarsi dando un annuncio ufficiale ai fan.

E quindi Pinkblog per scaramanzia attende a fare le congratulazioni alla coppia. Nel frattempo però suggerisce a Meli di appendere al chiodo per un po’ gli svettanti ankle boots che tanto ama, optando per ben più comode ballerine o sneakers. Per rimettere i tacchi avrà tempo.

Via | Vanity Fair
Foto | Screenshot from Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2013