Melissa Satta incinta o non incinta? Lei giura di no e lo fa a mezzo social network, oramai canale ufficiale delle comunicazioni più urgenti di tutte le star. La bella showgirl, legata sentimentalmente al calciatore teutonico-ghanese Kevin Prince Boateng dal 2011, ha cinguettato così la sua smentita a tutti coloro che le hanno mandato messaggi di felicitazioni: “Buongiorno, grazie per gli auguri ma per ora nessun bambino in arrivo!!”

La voce aveva iniziato a circolare dopo un articolo del settimanale Diva e Donna che parlava di un “dolce segreto” facendo riferimento al bambino atteso dalla coppia Satta Boateng. Il settimanale Chi aveva poi pochi giorni prima, raccolto un’intervista particolarmente esaustiva dalla showgirl, in cui lei stessa si riteneva pronta al grande passo: sposarsi e mettere su famiglia. Da qui a dare per certa la gravidanza il passo è stato breve.

Era stata Meli stessa a dire che il suo aitante fidanzato, da quest’anno punta dello Shalke 04 dopo l’abbandono del Milan, era già da un po’ che voleva un figlio da lei. Ma il progetto non si era mai concretizzato, probabilmente perché uno dei maggiori problemi delle mamme-vip è quello di saper conciliare la maternità con la carriera. Eppure adesso la Satta sembra molto più bendisposta a intraprendere questa strada.

Non è un caso, infatti, che lei e il compagno stiano cercando casa a Dusseldorf, vicino agli allenamenti di lui. Magari la ex velina ora come ora non è in dolce attesa (anche se il dubbio resta!), ma le premesse per allargare la famiglia ci sono tutte. Tanto più che la già citata intervista di Chi chiude in questo modo:

Chissà magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe!

Più chiaro di così!

Via | Gossipblog
Foto | Facebook – Melissa Satta

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-09-2013