Aria di Natale… è tempo di pensare ai regali! Cari maschietti innamorati all’ascolto, ci rivolgiamo a voi. Senza dubbio siete alla ricerca del dono perfetto per le vostre adorate fidanzate, qualcosa che faccia brillare i loro occhi, che le renda felici nel profondo, che le facci sentire “coccolate” e apprezzate.

Insomma, cari ragazzi, niente regali dell’ultimo momento, niente scatola dei cioccolatini rimediata nel bar sotto casa, e lasciate stare anche i “buoni-acquisto” nella profumeria preferita dalla vostra lei, sa proprio di un volersene “lavare le mani” per mancanza di idee. Talvolta il regalo perfetto per la partner è proprio la cosa più semplice a cui possiate pensare. In ogni caso, ecco 5 ottimi suggerimenti sempre validi per (quasi) ogni tipo di donna. Seguiteli!

Foto| via Pinterest

Un gioiello


D’accordo, in teoria l’idea di un gioiello come regalo di Natale per la fidanzata potrebbe – ma il condizionale è d’obbligo – apparire banale. Mai sia! Non pensate una cosa del genere, perché non esiste donna sulla terra che non apprezzi un gioiello regalato dal proprio uomo, siate certi di questa verità. Semmai, l’originalità la dovete trovare voi scegliendo qualcosa che possa realmente incontrare i gusti particolari della vostra lei. Non è necessario spendere molto, se la vostra fidanzata ama i gioielli etnici, orientatevi su una bella collana o degli orecchini particolari, magari realizzati da un artigiano. Se, invece, la vostra fidanzata ama gli oggetti semplici, scegliete un semplice braccialetto minimal, mentre se lei ama ciondoli e charms, non avrete che l’imbarazzo della scelta. insomma, gioiello sia ma… con creatività!

Un gadget tecnologico


Chi, di questi tempi, resiste ad un bel “giocattolino” tecnologico? Qualcuno c’è ma sono pochissimi, e se la vostra lei non rientra in questa categoria, avete il regalo di natale perfetto per farla felice. Un nuovo smartphone, un kindle, un tablet… senza dubbio troverete il gadget perfetto per la vostra partner e per le sue esigenze. Cominciate a osservarla…

Un weekend in un Centro Benessere


Un regalo meraviglioso per la fidanzata è il classico weekend alle terme o in un bel Centro Benessere. Potreste pensarlo in coppia, come un’occasione romantica, o destinare il pacchetto di trattamenti solo a lei. Fatevi consigliare su un bel percorso Benessere in base alle sue esigenze, completo di massaggi, saune, terapie sensoriali, talassoterapia… insomma, trattamenti per la bellezza e la salute che le permettano di superare, magari, un periodo di stress e di ritrovare l’armonia, o semplicemente di sentirsi coccolata!

Una cena romantica


La cena romantica è sempre un bellissimo regalo, ma a Natale è anche molto originale. Pensate questa occasione come un momento magico solo per voi due e organizzatelo a puntino. Potreste prenotare in un bel ristorante una cena a lume di candela scegliendo preventivamente il menù in base a ciò che la vostra lei ama di più mangiare. Anche una pizzeria va bene, non è necessario per forza spendere tanti soldi in un ristorante di lusso. Infine, se siete bravi in cucina, potreste piuttosto preparare voi un bel banchetto con le vostre manine, e ricordate di non trascurare la presentazione dei piatti e le candele!

Un accessorio griffato


Anche la più spartana della donne non può non avare il desiderio di sfoggiare un accessorio griffato. Può essere una borsetta, un paio di scarpe, una cintura, una sciarpa, un porta cellulare…. insomma, a seconda delle vostre finanze e dei gusti della vostra lei, siamo certe che troverete il regalo adatto!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2013