Le borse Chloè della collezione autunno inverno 2013 2014 sono sofisticate e molto eleganti, un concentrato di stile e femminilità che rispettano i codici della griffe francese che vogliono capi e accessori dal fascino eterno e senza tempo. Chloè ci propone una collezione ricca di borse molto affascinanti, abbiamo modelli di tutte le misure disponibili in tanti colori e stili, perfetti per tutte le donne.

Chloè è una griffe francese molto amata dalle donne in tutto il mondo, il suo stile è elegante e femminile, ma anche dolce, ha un che di brioso e chic che è presente in ogni capo di abbigliamento e in tutti gli accessori, dalle borse alle scarpe, dai gioielli ai foulard. La collezione di borse Chloè per l’autunno inverno 2013 2014 fa spazio alle it bag che ci accompagnano da parecchi anni ma soprattutto alle novità della stagione, tracolle, handbag e pochette perfette per ogni momento della nostra vita!
Le borse Chloè per l’autunno inverno 2013 2014
Chloè Baylee rossa


Chloè pelle di struzzo
Baylee fucsia
Baylee verde
Chloè tote
Chloè Marcie

La it bag della prossima stagione fredda è la Baylee bag, un handbag morbida realizzata in pelle di vitello e disponibile in vari colori moda, dal rosa ciclamino al verde smeraldo, dal nero al bianco panna, la borsa presenta un design molto morbido e accogliente, i doppi manici e una doppia zip unita da una catenella dorata, una comoda tracolla che si può regolare tramite una fascetta . Il fronte e il retro della Baylee bag sono disponibili in tinta unita ma anche in due colori diversi ma complementari tra loro.

Accanto alle nuove pochette, tote e tracolline troviamo anche i cavalli di battaglia di Chloè come la Paraty bag, la Elsie e l’immancabile Marcie bag che torna in nuove bellissime nuance dal fascino autunnale!

Chloè Vanessa
Chloè Bridget
Chloè Alice
Baylee marrone
Chloè Lucy
Chloè Brendy
Chloè Lucy arancione
Chloè Alice bag
Chloè Bronte
Chloè Paraty
Chloè Elsie

Foto | Facebook Chloè

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-11-2013