[blogo-gallery title=”Set bellezza Clinique Natale 2013″ slug=”set-bellezza-clinique-natale-2013″ id=”295083″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8″]

Clinique presenta le sue esclusive idee regalo per Natale 2013: si tratta di piccoli set di bellezza, delle confezioni regalo molto cool che faranno felici mamme, sorelle e amiche a cui deciderete di regalarle. Del resto i prodotti di make-up o per la cura del corpo sono utilizzati da tutte le donne, si tratta, dunque, di un’idea regalo anche abbastanza utile e gradita, soprattutto perché i prodotti Clinique hanno prezzi alti che non tutte possiamo permetterci e che spenderemmo difficilmente per noi stesse.

Per quanto riguarda le linee di bellezza Clinique propone diversi set. C’è il Set Even Better, con il siero Antimacchie Even Better Clinical ed un altra serie di prodotti che aiutano la pelle ad essere più luminosa e attenuano la presenza di macchie. Per preservare la pelle dai segni del tempo, invece, c’è il Set Superdefense composto da tre prodotti.

Anche il Set Repairwear Uplifting è utile per le pelli mature perchè ripara e corregge le rughe. Ci sono, poi, i Set Pelle Stupenda, decisamente completi dal punto di vista dei prodotti ma anche impegnativi per il portafoglio (costano in media 110,00 euro); si compongono di diversi prodotti per la cura della pelle e ne esistono due versioni: per la pelle arida e normale e per la pelle oleosa e molto oleosa. Tutti i set sono abbinati a comode pochette porta trucco.

Per quanto riguarda il make-up, invece, tra le confezioni più interessanti c’è il Set Black Honey Beauty composto da rossetto, balsamo per le labbra, mascara e smalto. Per chi ama truccare gli occhi c’è il Set High Impact Mascara, una confezione che comprende mascara, matita e struccante bifasico per occhi e labbra.

Se avete un’amica che ama i profumi e le creme corpo, l’idea regalo che fa al caso vostro è l’Aromatics Elixir Set, una confezione composta dal celebre profumo spray Clinique accompagnato da due creme per il corpo.

[blogo-gallery title=”Set bellezza Clinique Natale 2013″ slug=”set-bellezza-clinique-natale-2013″ id=”295083″ total_images=”0″ photo=”9,10,11″]

Foto | Clinique; Clinique su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2013