[blogo-gallery title=”5 profumi per Natale 2013″ slug=”5-profumi-per-natale-2013″ id=”295046″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,1″]

Se entrate in profumeria con l’obiettivo di acquistare una buona fragranza per la mamma, la sorella o una delle vostre più care amiche vi sarete rese conto che c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Per questo motivo abbiamo realizzato un piccola guida per indicarvi i 5 profumi da regalare a Natale, le profumazioni più interessanti in circolazione e che saranno sicuramente gradite alla persona cui deciderete di donarle. Sono tutte molto diverse fra loro, alcune sono state lanciate in questi mesi, altre sono essenze storiche di una maison proposte in nuove edizioni per Natale 2013.

Ecco i profumi da non perdere secondo la redazione di Pinkblog.

  • Manifesto di Saint Laurent: si tratta di uno dei profumi più significativi della maison, una fragranza femminile ma dall’essenza decisa e piena di personalità, perfetta per una donna dinamica e contemporanea. Trattandosi di un profumo molto amato vi consigliamo di regalarlo, non solo nella confezione regalo che contiene, oltre al flacone da 50 ml anche il latte corpo ed il gel doccia, ma anche in versione singola con prezzi a partire da 52 euro circa.
  • Boss Nuit pour femme di Hugo Boss: si tratta della nuovissima fragranza Hugo Boss, lanciata proprio in questi mesi nella campagna con protagonista Gwyneth Paltrow. E’ una fragranza molto femminile ma anche decisamente sofisticata, perfetta per una donna sicura di sé. Non è un caso che il flacone, dal design molto minimal, ricordi proprio l’abito simbolo dello stile, il tubino nero. Per quanto riguarda il prezzo, si va dai 40,00 euro dell’Eau de Parfum da 30 ml ai 74,90 euro per il flacone da 75 ml.
  • La petite robe noire di Guerlain: una delle profumazioni leggendarie della maison di cosmetica francese è ancora un’idea regalo perfetta per queste festività, soprattutto nella nuova edizione. Il flacone con tappo a cuore capovolto è rivisitato in chiave moderna in versione trasparente con sfumature dal nero al rosa cipria; è venduto in un cofanetto con un gloss ad un prezzo di 76,90 Euro.
  • La vie est belle di Lancome: lanciato lo scorso anno, il profumo che meglio rappresenta l’inno alla vita e alla libertà di esprimere se stessi sempre e comunque, viene proposto in un cofanetto davvero esclusivo con l’Eau de Parfum da 75 ml, la lozione corpo da 200 ml e un flaconcino di profumo da 4 ml per portare la fragranza sempre con sé. Il prezzo è di 93,90 Euro.
  • Alien di Thierry Mugler: chiudiamo con uno dei profumi più amati di Thierry Mugler, una fragranza luminosa, misteriosa e anche decisamente moderna, perfetta per le donne che amano i profumi femminili ma non troppo dolci. Il classico flacone è, di per sé, davvero molto cool, sembra una pietra preziosa che racchiude un elisir. Per questo Natale, però, ve lo consigliamo in una confezione regalo (56,50 euro) con l’Eau de Parfum ricaricabile da 30 ml, un gel corpo da 100 ml e un gel doccia da 30 ml.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2013