[blogo-gallery id=”192726″ layout=”photostory”]

Noctis presenta una novità assoluta nel mondo dei letti contenitore. Si tratta del sistema Folding Box, una vera e propria rivoluzione tecnologica che traccerà una nuova strada nel mondo dei letti contenitore.

Ideato e brevettato da Noctis, azienda fra i top player nel settore dei letti imbottiti e dei divani letto 100% Made in Italy, il nuovo sistema Folding Box permette di accedere con estrema facilità al pavimento sotto il letto, per pulirlo senza dover sollevare o spostare la struttura. Il tutto grazie a un pannello di fondo all’interno del box salvaspazio, ripiegabile semplicemente tirando la maniglia all’interno del contenitore, senza alcuno sforzo.

Un brevetto innovativo che riconferma Noctis quale azienda all’avanguardia nella ricerca e nella sperimentazione di nuove soluzioni tecnologiche per garantire il benessere e il confort più assoluti. Grazie al sistema Folding Box, infatti, pulire sotto il letto non è mai stato così semplice: il pannello di fondo, infatti, ora diventa pieghevole e si raccoglie comodamente a ridosso della pediera, lasciando il pavimento completamente accessibile senza dover spostare ingombranti e pesanti pannelli o, addirittura, muovere il letto.

Ma la rivoluzione Noctis non finisce qui! Il sistema Folding Box® prevede anche una versione Automatic, grazie alla quale aprire il box salvaspazio con le mani impegnate non è più un problema. Basta infatti un lieve movimento del piede al centro della pediera per azionare un sensore in grado di aprire il vano contenitore in modo totalmente automatico. Per richiuderlo è sufficiente, poi, sfiorare nuovamente il sensore evitando così chiusure automatiche accidentali.

Folding Box Automatic è applicabile a tutti i modelli del catalogo 2016-2017, salvo poche eccezioni dovute alle specificità tecniche di alcuni modelli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2016