[blogo-gallery title=”Accessori rossi per Capodanno 2014″ slug=”accessori-rossi-per-capodanno-2014″ id=”295338″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Il tubino nero con accessori rossi è un classico look per Capodanno. Possiamo andare sul sicuro con un completo di questo tipo: il tubino nero, reso celebre da mostri sacri di eleganza come Audrey Hepburn, è sempre perfetto in ogni occasione, mentre gli accessori rossi possono essere un tocco frizzante in più, ideale per completare con stile il nostro abbigliamento di Capodanno 2014.

Se come look di Capodanno 2014 avete scelto un classico tubino nero, ecco gli abbinamenti con il rosso che possono fare al caso vostro, partendo dalle scarpe: sì a sandali, décolletés, pumps, peep toe, rigorosamente con tacco alto o medio alto, mentre se proprio non riuscite a rinunciare alle basse altezze vi concediamo anche un paio di ballerine.

Anche una semplice borsetta o una clutch rosso fuoco è quello che può fare al caso nostro, ideale per dare un tocco di colore in più al nostro outfit e per accenderlo con i colori tipici della festa più attesa di tutto l’anno. Anche un semplice accessorio rosso per capelli, come un fascinator o un cerchietto con rose rosse può essere un’ottima scelta, così abbiamo risolto anche il problema acconciatura.

E non dimenticate che anche il make up si può accendere di rosso, a partire dal rossetto e dallo smalto a mani e piedi, un classico che risalta alla perfezione con il nostro tubino nero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2013