[blogo-gallery title=”Violeta by MANGO” slug=”violeta-by-mango” id=”295349″ total_images=”0″ photo=”2,3″]

Violeta by MANGO è la nuova linea del fashion brand spagnolo, una speciale linea di moda curvy pensata per far sentire belle, sexy e chic tutte le donne, a prescindere dalla taglia! Mango è un marchio molto amato dalle donne che propone capi di abbigliamento e accessori tra i più belli della stagione, diciamo che è uno dei più competitivi nella moda “fast fashion” per i prezzi democratici, ma soprattutto per la qualità e lo stile.

Il nuovo progetto Violeta by MANGO si rivolge a tutte le donne, i capi sono pensati per tutte noi e vanno dalla taglia 44 alla 56 in modo che anche le donne curvy e plus size possano finalmente approfittare di questa griffe. La collezione è il frutto di un lavoro molto interessante e attento, Mango ha assoldato un team esclusivo composto da 40 professionisti esperti di vari ambiti che collaborano tra loro per offrire tanti capi cool e di tendenza che possano adattarsi alle forme e alle curve di tutte le ragazze.

Si parte con 400 modelli che includono capi di abbigliamento e accessori e che saranno venduti a partire dal 15 gennaio 2014 online. Nei negozi tradizionali selezionati, Violeta by MANGO, arriverà il 17 gennaio in occasione del lancio della collezione primavera estate 2014. Nel primo semestre questa linea si potrà trovare solo in 50 punti vendita divisi tra store stand alone e quelli che ospitano anche le altre linee, il progetto di Mango è di chiudere il 2014 con un totale di 100 punti vendita.

Anche se 50 negozi sono un po’ pochini non sottovalutiamo la possibilità di fare shopping online che è un bellissimo regalo che Mango fa anche a noi italiane. Nella fotogallery potete trovare una piccola preview dei capi della nuova collezione Violeta by MANGO, a me sembrano molto carini… voi che ne pensate?

Foto | Mango

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2013