I braccialetti Dodo da regalare per Natale 2013

Vi piacciono i braccialetti Dodo? Noi li adoriamo, ecco tutte le novità più romantiche e briose per Natale 2013

Braccialetto Dodo  Love

Il Natale è un’ottima occasione per regalare e regalarsi i bellissimi braccialetti Dodo, accessori trendy e senza tempo che potete indossare sempre e in tutte le occasioni, si sposano bene con i look da giorno ma anche con quelli più eleganti, con gli outfit per andare a lavoro e quelli per le occasioni speciali! I braccialetti Dodo potete inoltre personalizzarli cambiando i ciondolini che vengono venduti singolarmente, ad esempio le letterine!

Per il Natale 2013 Dodo ci propone la linea Lucky You che è composta da moltissimi ciondolini portafortuna, come coccinelle, ferri di cavallo, quadrifogli, cubi, peperoncini e poi anche una monetina con il logo di Dodo e una romantica chiave con il cuore, sono disponibili in oro rosa, bianco e giallo e anche decorati con piccolissimi brillanti colorati.

I braccialetti Dodo sono degli autentici must have, sono briosi e chic e personalizzabili, potete scegliere i modelli classici come quelli della linea 100% Amore o quelli con le pietre e le pepite, ma anche costruire da sole il vostro bracciale perfetto, aggiungendo i ciondolini e cambiandoli in base all’umore. Dato che per il nuovo anno ci si augura tutti molta fortuna e tanto amore potete mettere insieme una coccinella e un cuore, oppure la letterina con l’iniziale del nostro fidanzato e un quadrifoglio o un ferro di cavallo… le combinazioni sono davvero infinite!

Io vi consiglio di scegliere un bracciale classico, magari in argento o in oro rosa, e poi man mano acquistare i charm da abbinare, io inizierei con una simpatica coccinella, la nuova linea portafortuna è davvero adorabile. I prezzi sono un po’ alti, per i charm in argento si va dai 120,00 ai 160,00 euro, per l’oro rosa e l’oro giallo si sale a 200,00 euro e si sale ulteriormente per i modelli illuminati dai brillantini. Il ferro di cavallo in oro bianco con brillanti costa 810,00 euro, la chiavetta con il cuoricino in oro rosa con brillanti brown 740,00 euro.

  • shares
  • Mail