I gioielli Misis della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 sono davvero bellissimi, bijoux in argento smaltato e impreziositi da pietre colorate, tantissime linee adatte alle mille sfaccettature di noi ragazze! Si passa dai modelli più sbarazzini e briosi a quelli più classici, con pietre e cristalli, Misis però ci propone anche una bellissima linea dedicata al Natale con collane, orecchini, braccialetti e ciondoli decorati con i classici oggettini del Natale, come stelle e alberelli.

Se siete appassionate di Natale e di tutto ciò che lo riguarda, allora non potete proprio perdere la capsule collection natalizia, molto simpatica e sbarazzina, adatta alle ragazze giovani ma anche alle bambine. Potete scegliere tra orecchini con palline decorate con piccole stelle, ma anche stelline e alberelli di Natale. Potete scegliere tra i bijoux in argento e quelli con le perle, daranno certamente un tocco speciale al vostro look e potete abbinarli anche agli outfit più eleganti, come tubini e abiti in pizzo, giusto per non sembrare troppo serie e composte… d’altronde Capodanno è un notte un po’ pazza, no?

Se invece non siete amanti del Natale e degli alberelli decorati, la cosa migliore è dare un’occhiata agli accessori della linea tradizionale, le linee sono tutte incantevoli… si spazia dalle perle colorate ai fiocchetti, dai fiorellini smaltati alle spille. Mi sembra davvero stupenda la linea con le violette in color glicine, romantiche e femminile, perfette da indossare tutto l’anno.

Scegliete un singolo bijoux o una parure completa e divertitevi ad abbinare questi accessori ai vostri look di tutti i giorni!

Foto | Facebook Misis

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Accessori Leggi tutto