I trattamenti di bellezza da fare prima di Capodanno possono essere diversi e possono riguardare ogni parte del corpo. Il settore beauty può essere un’ottima idea regalo di Natale per tutte le donne, che saranno ben felici di ricevere in dono dei trattamenti specifici o da scegliere presso il proprio estetista di fiducia oppure presso le Spa più cool del momento.

Per essere bellissime con i nostri look di Capodanno dobbiamo curare al meglio ogni aspetto del nostro corpo. Innanzitutto prenotate una giornata dal parrucchiere, per taglio, piega, eventualmente colore ed altri effetti che vogliamo dare alla nostra chioma.

Dopodiché bisogna fare un giro dall’estetista: depilazione alle gambe, alle braccia, all’inguine, alle ascelle e anche al viso, per togliere gli inestetici baffetti. Senza dimenticare che le sopracciglia devono essere perfette. Già che siamo qui possiamo pensare ad una pulizia del viso approfondita, con peeling e scrub, oltre che ad un massaggio al viso e anche al corpo per rilassarci un po’ in vista delle fatiche delle feste.

Non dimenticate, poi, manicure a mani e piedi, con applicazione degli smalti più cool delle feste di Natale 2013 e Capodanno 2014.

E che ne dite se per Natale con le vostre amiche vi regalate un bel percorso benessere in qualche Spa da fare tutte insieme?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2013