[blogo-gallery title=”Piumini Moncler 2014″ slug=”piumini-moncler-2014-01″ id=”295831″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,7″]

I piumini Moncler sono belli, comodi e confortevoli, sono uno dei capi must have della stagione fredda che non possono mancare nel guardaroba di una ragazza. Moncler è un marchio di grande successo, proprio pochi giorni fa ha debuttato in Borsa ed è volato subito ad un rialzo di ben il 44%. I titoli sono stati acquistati da parecchie aziende tra cui, secondo Repubblica ci sono anche Ferragamo, Loro Piana, Bernard Arnault ( Lvmh), Renzo Rosso (Diesel) e poi anche vari investitori internazionali. Un successo annunciato che corona il successo dell’imprenditore Remo Ruffini, che nel 2003 ha rilevato l’azienda Moncler quando era in crisi profonda.

Se vi piacciono i piumini Moncler amerete la nuova collezione autunno inverno 2013 2014 dove oltre ai classici piumini sportivi ci sono anche i modelli più appariscenti e fashion decorati con ruches, cristalli, borchiette e inserti in pelliccia. Il piumino è un capo invernale molto amato da tutti perchè è comodo, versatile e tiene al calduccio, ma i modelli Moncler sono su un’altra dimensione, sono rifiniti in ogni minimo dettaglio e studiati per essere comodi e confortevoli,ma soprattutto per essere un capo alla moda, glamour e originale.

Moncler ogni anno ci propone una vasta gamma di piumini che spaziano da quelli lunghi a quelli corti, quelli neri, colorati, sagomati, modellini semplici e decorati, in tinta unita oppure con un tessuto stampato con fiorellini o con fantasie animalier.

Belli anche i piumini con inserti e decorazioni, modelli più lussuosi e originali impreziositi da piccole borchiette metalliche e poi cristalli bianchi o colorati, inserti di pelliccia a pelo lungo nel collo o nelle tasche e poi briose ruches che daranno un tocco frou frou alla stagione fredda.

[blogo-gallery title=”Piumini Moncler 2014″ slug=”piumini-moncler-2014-01″ id=”295831″ total_images=”0″ photo=”5,6″]

Foto | Moncler

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013