[blogo-gallery title=”Prezzi stivali UGG” slug=”prezzi-stivali-ugg” id=”295947″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Vi piacciono gli stivali UGG? Queste calzature- come accade con le Hogan Interactive o le ballerine stampa Geo di 1° Classe Alviero Martini – sono amatissime da molte donne e odiatissime da altre, sono scarpe comode e un po’ tozze ma che sono di gran moda, sono uno dei capi must have della stagione fredda. Ogni anno il fashion brand UGG Australia ci propone delle collezioni ricche di calzature e di accessori che spaziano dalle ballerine ai guanti, ma l’oggetto del desiderio sono sempre gli stivali in montone con l’interno in pelliccia… caldissimi e comodi, perfetti per affrontare con stile le rigide temperature invernali!

Gli stivali UGG hanno da poco compiuto i loro primi 35 anni, un traguardo non da poco festeggiato nell’anno della crisi per eccellenza, secondo l’inglese The Guardian le vendite sono calate del 31%, complice un po’ la crisi generale, i prezzi troppo alti e le imitazioni. Gli UGG sono stivali palesemente bruttini, senza tacco e quasi senza forma, ci fanno i “piedi a papera” e rendono il nostro look tozzo, stanno malissimo quasi a tutte, solo chi ha le gambe lunghe e sottili come Gisele Bündchen – forse – si salva! Io credo che sono tanto amati dalle donne perché sono una calzatura comoda e senza tacco, che non mette a rischio arti e le caviglie, e che ci fa stare al calduccio… nulla di trendy e alla moda può vantare gli stessi requisiti!

Eppure questi stivali sono amatissimi dalle donne comuni e anche dalle celebrities, tra le estimatrici più fedeli ci sono Jennifer Aniston e Sienna Miller, ma anche Sarah Jessica Parker e Miley Cyrus, sono considerate “l’antiuomo” per eccellenza, hanno pure spodestato le ballerine, ma tant’è che in giro per strada 3 donne su 4 li portano e ne sono felici!

I prezzi sono abbastanza alti, i modelli basic sono sempre sopra i 150,00 euro, diciamo che il prezzo di partenza è di 200,00 euro, ma basta pochissimo per far lievitare il prezzo… due fiocchetti, un bottoncino, una tonalità più frou frou e si vola a 300,00 euro. Se volete acquistarli ad un prezzo concorrenziale vi consiglio di prenderli online, potete cercarli su Amazon oppure su Zalando.

Voi che ne pensate? Vi piacciono?

[blogo-gallery title=”Prezzi stivali UGG” slug=”prezzi-stivali-ugg” id=”295947″ total_images=”0″ photo=”6,7,8″]

Foto | Facebook UGG

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013