Torniamo a parlare dei tagli 2014. I capelli scalati, si sa, hanno sempre un certo fascino, e possono andare bene sia per chi ha i capelli lunghi, sia per chi ha invece i capelli corti o cortissimi. Un taglio scalato regala più tono al vostro look, rende i capelli più voluminosi e sicuramente più selvaggi, meno piatti e più sensuali. Ma detto questo, quali saranno le tendenze del 2014? Ecco a voi cinque proposte per il nuovo anno.

[blogo-gallery title=”Capelli scalati 2014″ slug=”capelli-scalati-2014″ id=”296008″ total_images=”0″ photo=”3,4,5″]

Il taglio scalato lungo

Taglio scalato lungo

Iniziamo la nostra carrellata di haircut scalati con un bellissimo ed intramontabile taglio scalato lungo. Chi ha i capelli molto lunghi potrà sfoltirli ed alleggerirli grazie a questo taglio, un taglio che vi regalerà inoltre un bellissimo volume.

Il taglio scalato corto

Taglio scalato corto

Come dicevamo, i tagli scalati sono perfetti anche per chi ama i capelli corti e cortissimi. Grazie a questo haircut potrete sfoggiare infatti un look sbarazzino, come se i vostri capelli fossero stati scompigliati dal vento, per un effetto che non vi deluderà!

Il taglio scalato con frangia

Taglio scalato frangia

Se i lineamenti del vostro viso ve lo consentono, potreste altrimenti optare per un taglio scalato, medio o lungo, al quale abbinerete una bella frangia, che potrà essere frontale, ma anche leggermente laterale.

Il taglio scalato rock

Taglio scalato corto rock

Un altro taglio scalato davvero molto bello è quello dal sapore “rock”. Capelli rasati di dietro e ciuffo scalato che cade verso avanti. Si tratta di un haircut giovane, per chi non ama assolutamente passare inosservata!

Il taglio scalato con ciuffo corto

Taglio scalato con ciuffo

E per finire, ecco un bel taglio scalato con ciuffo corto e laterale. Per rendere più trendy questo haircut, potreste tingere le punte finali con un colore più scuro rispetto al vostro.

Non vi rimane che scegliere il vostro taglio preferito!

Foto | da Pinterest di Evelyn Yamauchi, Milutin Nikolic, Maureen, Andrea Samoranos, Beauty Virtual Distributor, Hairstyling Beautysalon Babylon, Noha Bham, Amy Lemaire, هيام

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2013