[blogo-gallery title=”Scarpe da sposa 2014″ slug=”scarpe-da-sposa-2014″ id=”296052″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

State cercando delle scarpe da sposa per il 2014? Se avete già scelto il vostro abito da sposa, sicuramente vorrete abbinarlo a delle calzature che mantengano lo stesso stile e mood dell’abito nuziale. Niente paura, perché nella nostra galleria di immagini troverete quello che fa al caso vostro.

Per le donne più raffinate ecco che Menbur ci propone il suo modello di scarpa da sposa in pelle, con tacco a spillo alto 8 centimetri: una decolletè con la parte superiore in tessuto e arabescata, con perline che danno un tocco sofisticato in più. Stesso stile anche per le spuntate, con ricamo lungo tutta la calzatura e tacco 12. Semplicità e classicità, invece, per Anna Field, con le sue scarpe spuntate bianche in finta pelle, con tacco a spillo di 8 centimetri e cinturino alla caviglia, disponibili anche in altri colori.

Per spose che cercano un tocco ironico, ecco un modello di scarpa spuntata con tacco 9,5 centimetri e plateau firmata Wildflower: un sandalo spuntato con motivo accattivante che allaccia la punta al cinturino. Tacco vertiginoso, poi, per il modello di pumps di Truth or Dare, la speciale collezione di Madonna: addirittura 15 centimetri con plateau di 3. E per spose ultra classiche, ecco il modello di decolletè basso di Hogl, semplice e raffinato.

E ancora, che ne dite delle scarpe con plateau e tacco largo, con fiore sulla punta e T-Bar di Chie Mihara o delle scarpe da sposa con T-Bar impreziosito da perline nel modello di sandalo spuntato di Victoria Delef?

Le scarpe da sposa della nostra galleria di immagini si possono acquistare anche online su Zalando.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2013