[blogo-gallery title=”Intimo Yamamay per Natale 2013″ slug=”intimo-yamamay-per-natale-2013″ id=”296163″ total_images=”0″ photo=”1,3,4″]

Siete pronte per Natale? In questi giorni frenetici tra gli ultimi regali da acquistare, il menù da definire, il look da indossare e l’organizzazione del dopo cena si rischia sempre di dimenticarsi qualcosa di importante, ad esempio di nontrovare il tempo per ravvivare il colore dei capelli, depilarsi le gambe e, magari, per scegliere l’intimo perfetto per la notte di Natale! Se siete ancora alla ricerca di un completino malizioso e chic da indossare a Natale e a Capodanno, ecco le nuove proposte di Yamamay per le feste, mise accattivanti e glamour perfette per tutte le donne.

L’intimo per le feste è sempre divertente da scegliere per noi, per le amiche, per il fidanzato e gli amici più speciali, insomma acquistare questi capi è davvero spassoso, soprattutto perché i prezzi non sono mai particolarmente proibitivi. Se dovete anche fare gli ultimi regali andate nei negozi Yamamay e ammirate la capsule collection di Natale, ci sono slip, reggiseni, reggicalze e vestagliette e poi ancora completini coordinati, corpetti bustier e accessori, come collane, copri capezzoli, ciabatte e stivaletti morbidissimi in stile UGG.

Yamamay ci propone una collezione di intimo versatile e variegata, ognuna di noi potrà trovare i modelli più adatti al proprio stile, ci sono le mise da panterona ma anche completini e linee più romantiche e sbarazzine perfette per chi preferisce puntare sulla dolcezza più che sulla malizia. I prezzi sono davvero abbordabili, quindi non avete scuse per non fare una visitina ai negozi Yamamay sparsi per l’Italia.

Sfogliate la fotogallery e scegliete i vostri capi preferiti!

[blogo-gallery title=”Intimo Yamamay per Natale 2013″ slug=”intimo-yamamay-per-natale-2013″ id=”296163″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Foto | Facebook Yamamay e Yamamay.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2013