Cosa prevedono gli astri per il frizzante segno dei gemelli in questo 2014 che tutti attendiamo con trepidazione? A quanto pare, quello che attende il primo segno d’aria dello zodiaco sarà un anno a dir poco stratosferico. Pianeti a favore nel vostro oroscopo vi faranno procedere a gonfie vele su tutti i fronti, perciò, non avete che da contare i giorni che mancano all’avvio del 2014 e iniziare a fare progetti!

Ad esempio, partendo dal fronte professionale cominciate, cari gemellini e gemelline, a scaldare i motori, perché la vostra rinascita finanziaria stia per cominciare. In particolare la prima metà dell’anno, fino al mese di luglio, sarà particolarmente favorevole per tutti i progetti lavorativi, mentre a partire dal mese di agosto sarà necessario un maggiore impegno per consolidare ruoli e rapporti professionali.

Solo verso la fine dell’anno potrebbe comparire qualche ostacolo che comunque sarete ben in grado di superare. Passando al settore sentimentale e alla vita di coppia, invece, attenzione ad Urano, il pianeta dei “colpi di testa”, che potrebbe spingervi a rotture radicali o verso nuove relazioni con troppa leggerezza. Sarete un po’ insofferenti, ma allo stesso tempo avrete voglia di un rapporto serio, concreto, non tanto basato sulla passione quanto sui fatti.

Se siete in coppia da tempo, quindi, cercate di non prendere decisioni improvvise che possono metter a repentaglio una relazione solida e importante solo per qualche incomprensione momentanea. I single potranno trovare l’amore da una “vecchia” amicizia… e la primavera potrebbe portare, oltre a dolci emozioni, anche una cicogna

La forma fisica dei gemelli per il 2014 sarà buona, ma occhio agli eccessi, e bando alla pigrizia! Siate scattanti e sportivi, e ogni tanto ricordate di prendervi cura del vostro benessere anche rilassandovi un po’. Massaggi e cure termali saranno molto benefiche per il vostro corpo e per il vostro spirito. Un consiglio? Nel 2014, ogni tanto (senza esagerare), giocatevi un gratta e vinci, la fortuna è con voi!

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2013