Come sarà il 2014 del cancro, primo segno d’acqua dello zodiaco? Sicuramente è atteso un notevole miglioramento rispetto al 2013, ma non tutti i fronti saranno ugualmente beneficati dai passaggi planetari. Il settore in cui i cancrini potranno sperare di vivere momenti indimenticabili è quello sentimentale.

La sessualità sarà al top, nuovi amori sbocceranno, e il 2014 potrebbe anche vedere un bel passaggio di cicogne grazie al fecondo influsso di Giove in pesci. In generale sia i cancerini single che coloro che sono già in coppia, potranno sperimentare un aumento nell’intensità e nella passionalità dei propri rapporti nuovi o di vecchia data.

Attenzione solo ai primi due mesi dell’anno, quando una Venere opposta potrebbe creare qualche disaccordo. Veniamo al settore lavorativo, così cruciale in questi anni di crisi. Le stelle sono favorevoli, a patto di usare molto bene la “testa” e soprattutto di non buttare via i soldi in spese inutili e superflue. Risparmio e oculatezza sono richieste, ma anche un certo coraggio per dimostrare le vostre capacità ai superiori o ai soci. Non abbiate paura di intraprendere nuove strade professionali!

Flessibilità e intuito sono altre due parole d’ordine per i cancerini, che hanno sempre avuto un fiuto particolare negli affari, una qualità da sfruttare al massimo nel 2014. La forma fisica potrebbe non essere al top, nel senso che stanchezza, stress, magari qualche peccato di gola di troppo potrebbero richiedere un certo “prezzo”. Insomma, se volete trascorrere un 2014 in salute, andare dal medico a fare i controlli di routine, mangiate sano e uscite tanto a fare passeggiate e gite all’aria aperta, magari in compagnia degli amici di sempre, o dei nuovi che vi farete nel corso dell’anno.

La seconda parte dell’anno vedrà finalmente uscire Saturno da una posizione per voi “scomoda” e questo vi farà sentire subito più leggeri. Ricordate, però, che per tutti il 2014 avrete il pianeta più fortunato, Giove, dalla vostra parte, quindi approfittate e sorridete!

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2013