[blogo-gallery title=”Versace profumi Natale 2013″ slug=”versace-profumi-natale-2013″ id=”296320″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

I profumi di Versace sono molto amati da tutti, sia uomini che donne, sono audaci e anticonvenzionali, sedicenti e un po’ rock e rispecchiano perfettamente lo spirito della griffe italiana. Donatella Versace ci ha abituati a collezioni glamour e molto originali in cui i capi di abbigliamento, gli accessori e i profumi seguono un filo conduttore che affonda le sue radici nella moda e nello stile del compianto Gianni Versace, uno stile che si rinnova ogni giorno ma che resta sempre fedele alle proprie radici.

I profumi femminili di Versace sono affascinanti e audaci, fragranze studiate in ogni minimo dettaglio che conferiscono forza e stile a chiunque le indossi. Se non avete ancora trovato il regalo di Natale perfetto per una persona speciale, i profumi Versace sono un’ottima soluzione, potete scegliere tra le fragranze da uomo e da donna e, in base al budget, optare per i formati dei flaconcini small, medium e large. Io suggerisco la confezione più grande, è vero che costa di più, però in proporzione è la più conveniente.

Tra i profumi femminili di Versace che vi consiglio ci sono Crystal Noir, Bright Crystal, Yellow Diamond, Pour Femme, Oud Oriental, Vanitas e Versense, sono disponibili nelle migliori profumerie e anche online. Dato che i tempi stringono e oggi è già il 23 dicembre per lo shopping online non c’è più tempo, vi consiglio quindi di andare in profumeria e provare le varie fragranze. Scegliete quella che vi piace di più anche se sarà un’impresa ardua dal momento che- ognuna a suo modo – sono tutte irresistibili.

[blogo-gallery title=”Versace profumi Natale 2013″ slug=”versace-profumi-natale-2013″ id=”296320″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8″]

Foto | Versace

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2013