L’oroscopo della vergine per il 2014 si prospetta assolutamente scintillante, perché le stelle guarderanno con grande favore a questo segno di terra così concreto, ma anche sobrio e raffinato.

Infatti i nativi della vergine saranno tra i segni più fortunati di tutto lo zodiaco nei prossimi 12 mesi, a incominciare dal settore che più ci fa “battere il cuore”: quello sentimentale! Ebbene, avrete Venere e Marte a favore, i due luminari dell’eros e dall’amore romantico che quindi guideranno i single verso l’incontro con l’anima gemella e favoriranno il consolidamento delle relazioni di lunga data.

Passione, tenerezza, dolci parole, intesa… saprete declinare il linguaggio dell’amore in tutte le sue possibili variazioni. Attenzione soltanto ad Urano, che potrebbe spingervi a prendere decisioni un po’ troppo impulsive considerando i vostri normali standard di prudenza. E il lavoro? La vergine sarà favorita anche in questo importantissimo settore della vita soprattutto se avrà il coraggio di tentare nuove strade.

Questo segno in genere molto lungimirante e razionale nelle scelte professionali, sarà stimolato dall’ambizione a lavorare sodo per una promozione, un cambio di settore o un nuovo progetto. La parola d’ordine sarà rinnovamento! Se sarete oculati me determinati e impavidi, sarete ricompensati anche dal punto di vista delle entrate finanziarie. Uno dei settori in cui i vergine saranno sostenuti maggiormente è quello della salute e del benessere.

Vi sentirete molto più vitali e forti del solito, sprizzerete energia da tutti i pori e questo vi consentirà anche si sopportare un carico lavorativo maggiore senza risentirne affatto. La forma fisica sarà eccellente, merito anche del virtuoso stile di vita che da sempre perseguite e che nel 2014, più che mai, dimostrerà di essere stata la scelta giusta. In particolare, darete importanza all’alimentazione, optando per una dieta sana ed equilibrata lontano dagli eccessi della gola. Avanti così cari vergine, avete il vento in poppa!

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2013