[blogo-gallery title=”Accessori Mango 2014″ slug=”accessori-mango-2014″ id=”296456″ total_images=”0″ photo=”1,3,4,5,6,7,8″]

La collezione di Mango per il 2014 è trendy e alla moda, la griffe spagnola propone uno stile versatile ma attento alle tendenze del momento, tra gli scaffali è molto facile trovare accessori e capi di abbigliamento per tutti i gusti, dalle linee più classiche a quelle più fashion! La collezione autunno inverno 2013 2014 di Mango la potete già trovare nei negozi ma cercate di resistere ancora qualche giorno, ammirate i prodotti attentamente e poi andare a fare acquisti, decise e determinate, il primo giorno di saldi invernali, in questo modo sarete quasi certe di trovare tutto quello che vi piace!

Archiviato il Natale è il momento di essere furbe e di non fare altri acquisti prima dei saldi che inizieranno a gennaio, piuttosto date un’occhiata alle vostre griffe preferite e caricate le vostre carte prepagate, in modo da essere pronte anche per lo shopping online, oltre che per quello “tradizionale”.

Mango ci propone una collezione inverno 2014 davvero affascinante, i vestiti sono stupendi ma lo sono anche gli accessori come borse, scarpe, bijoux, portafogli, cinture & Co. Nella fotogallery ho selezionato alcuni degli accessori must have che, secondo me, potrebbero essere degli ottimi acquisti da fare con i saldi, sia negli store in giro per l’Italia che online dal sito ufficiale.

Trendy e maliziosa la handbag nera in vernice ma anche il bauletto in pelle nera trapuntata arricchito da piccoli punti luce, borse che potete indossare sempre e anche abbinare alle decolletes borchiate, alle pumps bianche e agli stivaletti in suedè. Molto bella anche la linea di bijoux che, rispetto a scarpe e borse, è più orientata verso i trend del momento, come le collane in stile colletto che sono state promosse dalla bella stagione.

Voi avete già puntato qualcosa da acquistare appena inizieranno i saldi?

Foto | Mango

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2013