Sorridete, amici del capricorno, perché il 2014 sarà per voi un anno pieno di sorprese e di belle novità. Siate infatti tra i segni più fortunati dell’anno, gli astri saranno per voi benevoli sotto molti aspetti. Primo fra tutti, quello sentimentale!

Erroneamente si tende a vedere il capricorno, coriaceo segno di terra, come uno dei meno romantici dello zodiaco, ma le cose non stanno esattamente così. Certo, il suo modo di esprimere l’amore è poco incline alle “smancerie”, è piuttosto concreto, ma non per questo meno intenso e passionale, al contrario! Ebbene, i prossimi 12 mesi saranno incredibili sotto il profilo della vita amorosa.

Infatti avrete tutti i pianeti dell’amore dalla vostra parte, in particolare Venere che transiterà nel vostro segno nei primi mesi dell’anno, ma poi anche Marte e Urano vi supporteranno con forza. Risultato? Per tutto il 2014 potrete aspettarvi colpi di fulmine, incontri del tutto inattesi che accenderanno i vostri sensi e vi faranno battere il cuore. Avrete voglia d’amore per tutti i 12 mesi dell’anno, e contrariamente al vostro solito, sarete portati a mettere proprio i sentimenti per il partner ai primi posti.

Per qualcuno in coppia da tempo il 2014 potrebbe essere l’anno giusto per convolare a giuste nozze o per iniziare una convivenza. Il settore lavorativo sarà ugualmente molto fortunato per i capricorno. Innanzi tutto, sarete in gran forma fisica e mentale, cosa che vi consentirà di mettere in atto progetti che avevate lasciato “in stallo” perché nati in tempi non propizi. Per molti potrebbe esserci nell’aria una promozione con maggiori introiti finanziari, e per tutti la sensazione sarà quella di una ritrovata “leggerezza”.

Farete meno fatica a svolgere le vostre solite mansioni e imparerete facilmente e velocemente quelle nuove, inoltre fin da subito vi accorgerete che i vostri colleghi e superiori vi apprezzeranno di più, i vostri sforzi saranno valutati come meritano. Come anticipato, la vostra salute sarà buona, e l’unica “nota stonata” potrebbe essere una certa indulgenza verso la gola… cercate di mantenere i buoni propositi e non lasciatevi andare ai peccati della tavola!

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2013