Sarà un anno pieno di novità e sorprese il 2014 per i nativi dell’acquario, un anno che sicuramente vi porterà lontano, sia con la mente che con il corpo. Viaggi e nuove conoscenze si prospettano nei prossimi 12 mesi, e forse anche il cuore batterà per un nuovo amore.

Una cosa è certa, non vi annoierete! Sul fronte professionale avrete tantissimo da fare, ad esempio situazioni pregresse e un p’ ingarbugliate da risolvere, contratti da firmare, nuovi progetti da realizzare o solo pianificare sulla carta.

In tutto questo sarete supportati da Urano, che vi stimolerà a intraprendere nuove strade, magari a perdere qualche sicurezza a fronte di nuove opportunità, soprattutto di nuovi stimoli, che per voi sono come l’ossigeno per respirare. Non sarete, però, esenti dalla possibilità di commettere errori, di fallire, di stressarvi nel corpo e nella mente. Per questo le stelle consigliano di fare le vostre scelte con oculatezza a lungimiranza, soppesando i pro e i contro e lavorando sodo per creare le situazioni adatti a realizzare le vostre ambizioni. Usate la creatività, ma anche la prudenza.

Il cuore, come dicevamo, fa grandi voli nel 2014! Ma non subito. La prima parte dell’anno e l’estate saranno contraddittorie, perché se da un lato avrete voglia di rompere con rapporti ormai logorati e lanciarvi in nuove storie d’amore, dall’altro potreste essere vittime di illusioni. Sarà l’autunno la stagione più fortunata, sia per i single, che potrebbero fare nuovi ed emozionanti incontri (anche all’estero), che per chi sia in già in coppia, perché potrà vivere una fase particolarmente passionale e intensa del rapporto.

La forma fisica, invece, comincia a risentire di stravizi del passato. Forse ti senti appesantito, forse solo stressato, oppure sei afflitto da dolori muscolari e artrosi. in ogni caso, è arrivato il momento di correre ai ripari. Usa il 2014 per recuperare la forma, per disintossicarti, per curarti i piccoli acciacchi.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-12-2013