In vista del 2014, anche le amanti dei capelli ricci vorranno scegliere un look di tendenza ed alla moda … che dire quindi di un bel taglio corto e ricco do volume? I capelli corti e ricci sono sempre pieni di fascino, sempre attraenti e sensuali, basterà solamente saperli acconciare al meglio, abbinare il make up adatto, magari con un trucco per occhi profondi e penetranti, ed il gioco è fatto! Ma detto questo, quali saranno gli haircut più belli dell’inverno? Ecco alcune idee per voi!

Il taglio corto, riccio e sensuale

Taglio corto riccio chic

Un taglio corto e riccio emana certamente grande sensualità. Per rendere il vostro look davvero bellissimo, definite al meglio le ciocche aiutandovi con un ferro. Optate per un taglio molto corto, ma regalate alla chioma il giusto volume, e vedrete che il risultato non vi deluderà!

Taglio corto, riccio e con frangia

Taglio corto riccio frangia

Anche le ragazze con i capelli ricci possono optare per una bella frangia, per un look misterioso e sensuale. Anche questa volta potrete disciplinarla aiutandovi con il ferro, oppure lasciare libera la vostra piccola cascata di riccioli, per un risultato giovane e davvero bellissimo!

Il ciuffo laterale

Taglio corto riccio sensuale

Un altro taglio corto che amo davvero molto è quello per capelli ricci con il ciuffo laterale. Questo delicato caschetto riccio sarà molto versatile ed attraente, ideale sia per le donne più sofisticate che per le giovani che amano i look trendy!

Corto, riccio e … a tutto volume

Taglio corto riccio shock

Volume e stile inconfondibile per un taglio che non passerà affatto inosservato! Scegliete un taglio moderno, un taglio scalato, voluminoso e trendy, ed abbinatevi un colore shock!

Taglio cortissimo e riccio

Taglio cortissimo riccio

Anche chi ha intenzione di scegliere un taglio molto corto potrà lasciare un ciuffo più lungo, da acconciare come preferite. Il risultato sarà davvero molto elegante, ed all’occorrenza anche decisamente rock!

Foto | © Thinkstock
Foto | da Pinterest di Philena Pugh, Shannon Mallory, Ilana Vogenthaler, Melissa Y. Cartier, Megan Moore, Camille Banks, Lizzy Edwards, Beth Chroninger, Danielle Aquiline, Rebecca Grim, Heather McGlothlin

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2013