La collezione Prada eyewear per il 2014 è un vero capolavoro di stile e di originalità, Miuccia Prada inserisce molti guizzi creativi nelle linee di occhiali, soprattutto in quelle da sole, e devo dire che i risultati sono incredibilmente affascinanti. Ora che i saldi sono finalmente alle porte, possiamo iniziare a guardare seriamente questi occhiali da sole Prada con la certezza che tra meno di una settimana saranno disponibili a prezzi molto interessanti.

Ma quali sono i modelli must have della nuova linea Prada eyewear per l’inverno 2014? LA collezione invernale non presenta dei trend particolarmente legati alla stagione in corso, questa caratteristica è molto importante e rende questi occhiali dei modelli evergreen che si possono indossare sempre,di anno in anno, senza preoccuparsi delle mode e delle tendenze. Miuccia Prada ci propone occhiali davvero belli sia quelli più semplici in tinta unita, sia in bianco che in nero, che quelli con fantasie animalier o in stile tartarugato, molto carini anche le fantasie stilizzate a fiori e quelle con delle pennellate di colore.

Prada è un marchio amatissimo dalle donne in tutto il mondo soprattutto per gli accessori, come borse e scarpe, ma dopo il lancio degli occhiali da sole Baroque anche la linea eyewear si è fatta conoscere apprezzare. Questo fortunato modello torna anche quest’anno in delle versioni minimal e chic,in nero ma anche in bordeaux e in blu, occhiali glamour per chi vuole sentirsi una diva.

Foto | Facebook Prada e Prada.com

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Accessori Leggi tutto