Le borse Furla per l'inverno 2014

Scopriamo insieme le nuove bellissime borse Furla per l'inverno 2014

Furla candy dègradè

Le borse Furla della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 sono bellissime e glamour, accessori raffinati e molto particolari che si sposano molto bene sia alla nostra vita di tutti i giorni che alle occasioni più speciali. Furla è un marchio italiano amatissimo in patria ma anche all’Estero grazie al suo stile brioso ma minimal ed essenziale, si gioca con colori, sfumature e sensazioni e il risultato sono accessori grintosi e di carattere destinati ad accompagnarci per moltissimi anni.
La collezione inverno 2014 di Furla è davvero interessante, la griffe ci propone accessori dall’animo moderno e futuristi coma anche modelli più frou frou come la Candy bag, il celebre bauletto in pvc lanciato qualche anno fa e che continua ad essere trai modelli più richiesti di sempre.

Furla ci propone borse casual e molto essenziali realizzate in pelle di vitello e disponibili in tinta unita oppure in due o tre colori, i modelli sono molto minimal ma sono valorizzati dalle tinte forti come fucsia, blu e arancione intenso, combinati con il nero. Mi piacciono perché sembrano delle edizioni moderne di bellissimi quadri in stile Liberty.

Una parte della collezione è dedicata alla Candy bag che torna anche nella stagione fredda sia nella versione originale in pvc che in pelle, ci sono bellissimi modelli in pvc dègradè dalle tonalità fumè e poi modelli in pelliccia e in cavallino e anche graziose versioni animalier con stampa leopardata black & white.

Anche le borse Furla presto potrete acquistarle con i saldi che, vi ricordo, partiranno molto presto… tra il 2 e il 6 gennaio 2014.

Foto | Facebook Furla

  • shares
  • Mail