[blogo-gallery title=”Stivali Pittarello 2014″ slug=”stivali-pittarello-2014″ id=”296784″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,14″]

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Pittarello è ricca di calzature di ogni tipo, modelli, colori e materiali per tutti i gusti, ci sono le sneakers, le ballerine, pumps e decolletes e poi gli stivali… che sono la calzatura must have della stagione fredda. Pittarello è un marchio italiano famoso e amato da tutti, propone linee per noi donne ma anche per gli uomini e i bambini, un brand che si occupa di tutta la famiglia.

Le nuove scarpe Pittarello per l’inverno 2014 sono davvero interessanti, oggi vediamo insieme la vasta offerta di stivali che spaziano da quelli flat a quelli con il tacco, quelli in pelle e in suedè, impreziositi da borchiette e strass luminosi e fashion. Ci sono gli stivali bassi e quelli che superano l’altezza del ginocchio e poi le francesine che, in effetti non sono proprio stivali, ma diciamo che appartengono alla stessa “famiglia”, ci sono quelle appena sopra la caviglia ma anche quelli più alti.

Gli stivali Pittarello sono molto carini, mi piacciono perché sono comodi ma anche alla moda, potete prenderne anche più di un paio, ad esempio un modello flat ed uno con il tacco, dato che i saldi sono alle porte potete approfittarne per fare un po’ di shopping per i nostri piedi. I prezzi non sono eccessivamente alti ma con un po’ di sconto è sempre più bello fare acquisti.

Sfogliatela fotogallery e scegliete i vostri stivali Pittarello preferiti, io vi consiglio di prendere dei modelli semplici, in pelle o suedè, in una tonalità basic che di solito usate o comunque facile da abbinare.

[blogo-gallery title=”Stivali Pittarello 2014″ slug=”stivali-pittarello-2014″ id=”296784″ total_images=”0″ photo=”15,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Foto | Facebook Pittarello

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2013