[blogo-gallery title=”Stefanel inverno 2014″ slug=”stefanel-inverno-2014″ id=”296875″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

La collezione Stefanel per il 2014 l’abbiamo vista in queste settimane ma adesso facciamo un piccolo ripasso dei capi più belli e affascinanti in vista dei saldi invernali. I saldi inizieranno tra il 2 e il 6 gennaio 2014 in tutta Italia, quindi è bene arrivare pronte e con le idee chiare in modo da poter approfittare di questi prezzi più bassi senza doverci accontentare di quello che resta dopo che le altre donne hanno già “saccheggiato” i negozi.

Stefanel è un marchio che da sempre accompagna noi donne in tutte le fasi della nostra vita, da ragazzine, da adolescenti e man mano che cresciamo, è un brand da parte delle donne che ci propone capi versatili e chic perfetti per ogni occasione. La collezione autunno inverno 2013 2014 di Stefanel fa molto spazio alla maglieria, ai maglioni ci sono tante proposte irresistibili che spaziano dai modelli a lana grossa con le trecce a quelli più moderni in tessuti più leggeri e con fantasie più minimal e futuriste.

L’inverno 2014 di Stefanel mi piace moltissimo perché è caldo, morbido e confortevole, non c’è la necessità di essere sempre seducenti e perfette a tutti i costi, sono abiti che ci invitano a fermarci, a respirare e ad essere noi stesse. La collezione è molto ampia e se andate sul sito ufficiale troverete moltissime proposte che spaziano dai capi più eleganti a quelli più casual.

Per approfittare veramente dei saldi è essenziale essere tempestive, valutate quello che vi serve e che vi piace e poi iniziate a guardare online, in modo da andare nei negozi sapendo quello che troverete. Ovviamente non bisogna fossilizzarsi ma avere una guida, secondo me, è il modo migliore per fare ottimi acquisti.

[blogo-gallery title=”Stefanel inverno 2014″ slug=”stefanel-inverno-2014″ id=”296875″ total_images=”0″ photo=”5,6,8,9″]

Foto | Facebook Stefanel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2013